Chi Siamo

La storia de “Il Cartolaio” inizia nel 1990, più di vent’anni fa. Nato da subito come cartoleria, con un’offerta completa di tutto ciò che prevede il corredo scolastico, in poco tempo si trasforma in un piccolo regno di souvenir e gadget, meta ideale dove scovare tante idee regalo originali per ogni genere di ricorrenza: compleanni, cresime, comunioni, matrimoni, diplomi, lauree, addii al celi-nubilato e chi più ne ha più ne metta!

Il punto di forza de “Il Cartolaio”? Semplice… La componente umana: i suoi due titolari, Eleonora e Antonio e la fedelissima Valentina, con loro da dieci anni.

I coniugi Cartolaio, ormai così da tutti soprannominati, con passione, impegno e dedizione, si dedicano da anni ad un’attenta ricerca di prodotti che rendono davvero unica quest’attività che ha saputo andare avanti nel corso degli anni, superando crisi, mode passeggere, e restando lì, fedeli alle aspettative dei loro clienti, dai più piccoli ai più grandi, dai fedelissimi agli occasionali, con prodotti, brand, idee e SOLUZIONI!

 

foto_il_cartolaio

 

Comments are closed.