Il Cartolaio personalizza le t-shirt :-) Tu scegli la frase!

La t-shirt è un capo di abbigliamento che non può mancare nel proprio guardaroba… soprattutto da quando impazza la moda delle magliette personalizzate con stampe, frasi e disegniIl Cartolaio risponde all’appello con questo servizio: noi personalizziamo la t-shirt, voi scegliete la frase! 🙂

Per cui potremmo lanciare un messaggio subliminale, o diretto, semplicemente… indossandolo!
Un esempio? “A.A.A. Cercasi Principe Azzurro!”

Possiamo indossare uno stato d’animo: “I’m very happy because it’s Friday”, “È da pazzi vivere una vita di normalità”… e dal metro e sessanta in giù (come la sottoscritta) “L’importante non è essere alte, l’importante è essere all’altezza”.

t-shirt il cartolaio 2

Possiamo indossare una richiesta. Immaginate, voi a cena con la vostra fidanzata. Abbigliamento casual: ginnica, jeans, camicia e sotto una t-shirt. A fine serata sbottonate la camicia e sulla vostra tee si leggerà la scritta: “Mi vuoi sposare?”

Anche un’ottima idea per feste ed occasioni particolari… si pensi agli addii al nubilato e celibato: “Io sono la sposa”, “Io sono la testimone della sposa”, “Io sono la sorella della sposa”, “Io sono lo sposo… forse!” “Keep Calm… È il mio addio al nubilato”, e via dicendo!

t-shirt il cartolaio 3

E poi rappresenta l’idea regalo del momento… Non hai idea di cosa regalare per il compleanno del tuo caro nonnetto? Semplice! … una bella t-shirt, comoda, sportiva e con un pizzico di ironia: “Diversamente giovane”, “Sono il fiero nonno di un fantastico nipote” … modestie a parte 😉

t-shirt il cartolaio 1

Insomma miei cari amici. Le idee sono davvero tante!!!

Creare t-shirt personalizzate con Il Cartolaio è molto facile! Mandate la vostra scritta o l’immagine che più preferite, con indicazione della taglia (S-M-L) sulla pagina facebook de “Il Cartolaio” in posta privata, o rivolgetevi direttamente ad Eleonora, titolare del negozio. Saprà fornirvi consigli ed idee preziose….

Si possono scegliere vestibilità differenti. Ad esempio slim fit (più aderente) o loose fit (stile boyfriend), oppure modelli con vestibilità più comode.

Il risultato è garantito e la resistenza ai lavaggi assicurata 🙂

Manca solo la scelta della frase… e che sia quella giusta…

Elplan
Lascia un commento