La festa di addio al celibato: consigli per gli acquisti!

Chi l’avrebbe mai detto ragazzi? Il vostro migliore amico sta per convolare a nozze 🙁 Avete condiviso tanti momenti e mille avventure… e ora? Mette la testa a posto con l’anima gemella? Amici… non siate tristi!!! Perché è tempo per voi di organizzare la sua festa di addio al celibato!!!

Tralasciando in questa sede suggerimenti su eventuali location, così poco amate dalle gentili future consorti… mi limiterò in questo spazio a fornirvi preziosi consigli su una serie di regali originali per lo sposo e per gli accessori migliori che faranno da cornice al vostro party!

E perché no? Dispenserò qualche consiglio goliardico che metterà il giusto brio a questo momento perché sia INDIMENTICABILE!

Prendete appunti!

Negli ultimi momenti da “single” la parola d’ordine sarà DIVERTIMENTO! Quindi mi raccomando: cercate di non cadere mai negli eccessi e di non creare situazioni che possano mettere a disagio lo sposo… ma soprattutto la sposa, perché il divorzio (si sa) è dietro l’angolo… e la regola che secondo tradizione “ciò che avviene nel corso della festa rimane nella festa” … ragazzi toglietevelo proprio della testa! Potrei aprire a questo punto un capitolo a parte sulle tecniche di spionaggio, ma non lo farò! Per cui…fidatevi sulla parola!

Quindi non perdete di vista lo scopo: far divertire lo sposo (in maniera LECITA!) e divertirvi con lui!

PACCHETTO IDEE

  • PER INIZIARE

La fontana! Buttate il vostro amico dentro la prima fontana che trovate! Munitevi però di un asciugamano e di un cambio d’abiti… Ricordatevi che è un gioco e non uno stratagemma per farlo ammalare e fargli saltare il matrimonio!

  • DURANTE

Al ristoranteÈ in questo momento che dovrete dare il meglio di voi! E quindi via all’esibizione dei gadget più assurdi: fasce con dediche speciali, cappelli e occhiali imbarazzanti, manette impellicciate, t-shirt ridicole e torte a forma di… (fate voi!). A un certo punto spogliatelo e costringetelo ad indossare calze a rete, minigonna e parrucca…. Da questo momento in poi lo porterete in giro per locali così conciato! Sarà molto divertente fare video e foto che farete circolare da qui… fino ai prossimi vent’anni!

  • E PER CONCLUDERE

Il tatuaggio! Acquistate tatuaggi falsi. Quando il vostro amico sarà crollato nel sonno più profondo applicateglielo! Il risveglio sarà davvero divertente…

 

Per i gadget…date un’occhiata qui…Non ci crederete, ma non vi servirà entrare in un sexy-shop con il timore che qualcuno possa confondere le vostre abitudini d’acquisto 😉 Da “Il Cartolaio” troverete uno dei più vasti assortimenti di idee regalo sexy ed originali per organizzare il vostro party di addio al celibato.

Perché i nostri piccoli clienti un giorno cresceranno… e noi non li abbonderemo mai! 🙂

img_addio_al_celibato_2

Elplan
Lascia un commento