La festa di addio al nubilato: consigli per gli acquisti!

 

È arrivato il momento di organizzare l’addio al nubilato per la nostra amica che si sposa!

Allora ragazze, prendete appunti! Dimenticate il classico e noioso giro in limousine seguito da un tristissimo spettacolo di strip maschile, perché diciamocelo… a chi piace essere scontate al giorno d’oggi? Per cui la banalità… lasciamola pure agli uomini!

Iniziamo!

  • La lista delle partecipanti: includiamo le amiche più care della sposa, ma anche sorella/e e futura/e cognata/e. Cerchiamo di evitare inviti poco graditi: la sposina, dovrà sentirsi libera di rilassarsi e divertirsi. Per cui niente mamma, suocera o ex fidanzate del futuro sposo!
  • Feste a tema con tanto di dress code per l’occasione! Teniamo ben a mente i gusti della sposa, e trasportiamola per una notte in un’epoca, in una favola o in un film…il suo preferito!

Condiamo il tutto con scherzi e giochi divertenti… questo punto è OBBLIGATORIO! L’elemento originale, ironico e “disturbante” renderà la serata più simpatica e frizzante! Coroncine e accessori buffi non devono mancare… e ovviamente piccola penitenza studiata ad hoc per mettere a disagio la futura sposina! Dovrà pur sempre pagarcela per aver deciso di lasciare il gruppo delle amiche single 😉

  • A tal proposito, vi suggeriamo un’idea originalissima, direttamente dagli USA: il Bridal Shower! Una riunione tutta al femminile in cui le invitate portano dei doni alla sposa. Badate bene però… i regali saranno rigorosamente sexy! Il simbolo del Bridal Shower sono gli ombrelli che le invitate portano in dono alla sposa, all’interno dei quali vengono riposti i piccoli doni. Una volta aperto l’ombrello il dono “pioverà in testa” alla sposa.

Da “Il Cartolaio” troverete uno dei più vasti assortimenti di idee regalo sexy ed originali per organizzare il vostro party di addio al nubilato… Perché noi pensiamo proprio a tutto 🙂
Qui sotto vi mostriamo una piccola anteprima…

 

img_addio_al_nubilato_2

Elplan
Lascia un commento