La festa del papà…”dillo con una frase speciale”…

Ci siamo quasi… mancano pochissimi giorni per la tanto attesa festa del papà, ricorrenza celebrata praticamente in tutto il mondo, ma con date diverse. Nei Paesi di tradizione cattolica, come il nostro, la data è fissata il 19 Marzo, giorno associato dalla Chiesa a San Giuseppe, padre putativo di Gesù. E come ogni festa che si rispetti, questa ricorrenza è spesso accompagnata dalla consegna di un dono al proprio papà.

La data c’è… manca solo il regalo perfetto per festeggiarlo!
Se siete alla ricerca di un’idea speciale, siete capitati nel BLOG giusto 😉

Teneri, attenti, a volte un po’ brontoloni, ma sempre presenti e pronti all’occorrenza a fare le veci della mamma, sempre più impegnata tra casa e lavoro, questi papà super-eroi se la meritano proprio una super coccola tutta per loro!
Quest’anno Il Cartolaio tra i suoi tanti articoli in vendita, dei quali potrete ammirare in queste immagini una piccola anteprima, vi propone come idea regalo la t-shirt personalizzatadillo con una frase speciale

maglietta_festa_del_papà

Potrete scegliere tra una serie di maglie già presenti in negozio o scegliere voi la frase che più preferite!

Qualche idea:

“Nel mio cuore sei e rimani l’uomo più speciale”
“Papà se non ci fossi, bisognerebbe inventarti”
“Il Re dei papà… è il mio!”
“A mio padre che c’era quando io ero ancora un sogno”

E poi non dimenticate l’evergreen “TI VOGLIO BENE PAPÀ“… e soprattutto non dimenticate di dirglielo tutti i giorni!

cop_articolo_festa_papà

Infine c’è lei… l’idea last minute: la targa o un semplice biglietto impreziositi dalla frase giusta. Le parole, quelle dettate dall’amore, saranno sempre in grado di fare la differenza e sciogliere ogni cuore, soprattutto quello di un papà
Per cui niente scuse gente: quest’anno ogni papà dovrà avere il suo regalo: sorprendente, ironico, economico o costoso, poca importa! Ciò che conta è che sia donato col cuore!

Elplan, Gadget ,
Lascia un commento