“Finalmente on-line ilcartolaio.com!”

Che dire… ogni tanto ci piace cambiare l’abito! E dalla nostra comparsa sul web, nell’ormai lontano 2002, torniamo adesso on-line con la quarta versione del nostro sito internet, completamente rinnovato nell’aspetto grafico e nei contenuti: un layout assolutamente vivace e dinamico che riprende e valorizza al meglio i prodotti che ci caratterizzano e identificano e, soprattutto, fruibile da qualsiasi supporto, dal pc allo smartphone!

Ilcartolaio.com rispecchia adesso gli attuali canoni di usabilità ed estetici, con una struttura verticale che consente – tramite il semplice scorrimento della home page – di ottenere già le principali informazioni. Immagini a pieno schermo, che agevolano la ricerca dei prodotti, divisi in chiare categorie, completano le scelte progettuali che hanno definito lo sviluppo del nuovo sito di uno dei negozi di vicinato più amati da tarantini e turisti.

Il nuovo restyling non tocca quindi solo la veste grafica ma è ripensato su una struttura che introduce nuove categorie e contenuti come la sezione BLOG, vero fiore all’occhiello del nostro nuovo sito. Un diario affidato ad una penna informale, anonima e irriverente che vi racconterà storie di vita, tra i banchi e i corridoi delle scuole, in giro per il mondo, a casa con la famiglia, fuori con gli amici. News, contenuti interessanti, articoli, curiosità, pensieri e riflessioni in uno spazio in cui tutti gli utenti potranno piacevolmente intrattenersi, avendo altresì la possibilità di interagire richiedendo consigli e informazioni su prodotti specifici e su ogni genere di personalizzazione.

Una navigazione semplice e intuitiva, anche per i cybernauti meno esperti, esteticamente accattivante, uno strumento di contatto e informazione… perché rinnovarsi è importante!

Elplan
Lascia un commento