I Souvenir Elplan … una storia di passione!

I souvenir Elplan® raccontano una storia di passione… quella per la propria terra! Questa storia nasce da un’idea di Eleonora che un giorno decide di dar vita ad una linea di souvenir dedicati a Taranto, la sua città natale, quella in cui vive, in cui è moglie e madre ogni giorno, ma soprattutto imprenditrice! All’interno della sua attività allestisce un corner dedicato alle creazioni da lei stessa firmate con il marchio che ha ideato oltre vent’anni fa: Elplan®. Simpaticissimo il suo logo con il famoso delfino della città dei due mari.

Elplan® ha anche un significato sentimentale…quale vi starete domandando?! Ecco svelato il significato di questo strano nome: Elplan sono le iniziali dell’ideatrice del brand e di suo marito, Eleonora Petrocelli e Antonio La Grotta.

La creatività e l’intraprendenza di Eleonora vengono premiate nel corso degli anni, facendo de “Il Cartolaio” uno dei punti vendita prediletti per l’acquisto di souvenir. Questa linea, personalizzata attraverso immagini e fotografie (ovviamente scattate da Eleonora!) dei luoghi più belli di Taranto, rappresenta anche i simboli che più la caratterizzano… non ci crederete, ma c’è anche la cozza ;-).

Souvenir Elplan

Oltre ai classici prodotti, quali statuine e piatti da parete, sono disponibili tutta una serie di oggetti con una loro specifica utilità: posacenere, porta bicchieri, cornici portafoto, grembiuli da cucina, portachiavi, accendini, calamite, salvadanai, tazze da latte, bolle di vetro, porta tovaglioli e tanto altro. Davvero dico… troverete gli oggetti più impensabili, quelli più originali, quelli che vi stupiranno! Provare per credere…

souvenir Elplan

Vi invitiamo a scoprire tutti i nostri souvenir da regalare a parenti ed amici. I turisti li ameranno…
Buono shopping a voi tutti da me, Eleonora, Antonio!!!

Elplan, Souvenir , ,
Lascia un commento